Una IVU può causare dolore e disagio e il sesso può essere scomodo


Una IVU può causare dolore e disagio e il sesso può essere scomodo

E se vuoi preparare patatine al forno a casa per grattare quel prurito, ancora meglio. Questa ricetta ti mostrerà come renderli croccanti come fa un ristorante.

8. Patatine: sono quasi impossibili da mangiare con moderazione

John Shepherd / iStock

Non insistere sulla patata (le patate bianche possono essere salutari – offrono vitamina C e fibre), ma le patatine rientrano in questa lista perché sono ricche di grassi e sodio e, a causa di queste caratteristiche, non possono fermarsi -snackable. “Con i cibi che trovi più difficile da mangiare con moderazione, e per molte persone che sono patatine, penso che sia meglio considerare di starne alla larga del tutto”, dice Young. Ovviamente questa non è una regola rigida. Se puoi avere una porzione e sentirti soddisfatto, una quantità controllata e porzionata va bene per te.

La soluzione Volete qualcosa di salato e croccante, ed è qui che entrano in gioco le noci. Non ti faranno necessariamente risparmiare calorie (e potrebbero anche avere un po ‘di più), ma otterrai il beneficio della saziante tripla di grassi sani, proteine ​​e fibra. Scegli un arrosto a secco e leggermente salato.

CORRELATI: I 10 oli migliori e peggiori per la tua salute

9. Candy, che è una fonte di calorie vuote e un altro colpevole di crisi di zucchero nel sangue

iStock

Probabilmente sai che le caramelle non sono la cosa più salutare che puoi mangiare, ma molti pacchetti spruzzano “senza grassi” sul davanti. Per questo motivo e per il fatto che alcuni tipi sono a basso contenuto calorico, potresti pensare che sia un’opzione migliore quando vuoi qualcosa di dolce. “Lo zucchero aumenta i livelli di zucchero nel sangue e aumenta i livelli di trigliceridi”, afferma Kennedy. Considera anche che le caramelle sono prive di vitamine e minerali, quindi non c’è modo di giustificarle.

La soluzione Se ti piace qualcosa di dolce per concludere un pasto, un buon sostituto soddisfacente è la fragola o le fette di banana ricoperte di cioccolato fondente, dice Kennedy. Non solo offrono una ricca bontà cioccolatosa, ma il frutto aggiunge fibra e volume, così ti sentirai come se stessi mangiando di più con meno calorie. Puoi fai da te questi a casa e molti negozi di alimentari li vendono già pronti, quindi puoi tirarne uno fuori dalla scatola quando necessario.

10. Salumi e salumi, perché sono legati a un aumento del rischio di cancro

iStock

Mentre la pancetta e gli hot dog possono contenere più grassi saturi, molte carni preparate (come il tacchino, il prosciutto o il roast beef) hanno in realtà meno calorie, e questo è uno dei motivi per cui le persone a dieta li includono nella loro dieta. Ma l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro ha dichiarato la carne lavorata – anche quelle a basso contenuto calorico – un agente cancerogeno, per i suoi legami con il cancro del colon-retto. Inoltre, le persone che mangiano carne a pranzo tendono a mangiare anche più calorie e grassi saturi rispetto alle persone che lo rinunciano, suggerisce uno studio osservazionale pubblicato a dicembre 2015 su Nutrition Journal.

Le carni Fix Uncured sono un’opzione migliore, ma contengono ancora un sovraccarico di sodio, dice Kennedy. (Cerca la frase “senza nitrati o nitriti aggiunti” sul tuo pacchetto di salumi o salsicce.) Per le volte in cui vuoi davvero un panino per gastronomia, ti consiglia di mettere un paio di fette tritate su un’insalata. “Questo ti darà il sapore che desideri ma con molta più nutrizione”, dice.

CORRELATI: 6 abitudini vegane che tutti dovrebbero adottare (senza rinunciare alla carne)

11. Alcol, che manca di nutrimento ed è ricco di calorie

Cameron Whitman / Stocksy

Probabilmente hai sentito parlare delle linee guida dei Centers for Disease Control and Prevention: le donne non dovrebbero bere più di una bevanda alcolica al giorno e gli uomini non dovrebbero bere più di due al giorno. Tuttavia, potresti voler ridurre ancora di più se sei su un percorso di perdita di peso. “Limitare il più possibile l’alcol è una buona scelta perché è una fonte di calorie vuote”, afferma Kennedy. C’è anche una crescente preoccupazione che anche piccole quantità di alcol siano dannose per la salute. Teetotaling potrebbe essere la strada da percorrere. Uno studio pubblicato a settembre 2018 su The Lancet ha rilevato che l’alcol è una delle principali cause di malattia e “il livello di consumo che riduce al minimo la perdita di salute è zero. “

La soluzione Se hai intenzione di bere qualcosa, stai alla larga da bevande miste zuccherate e inclinati maggiormente verso una birra leggera, un liquore duro o un bicchiere di vino. Uno spritz di vino – con metà acqua frizzante e metà vino – può essere un modo semplice per ridurre a metà l’assunzione mentre si beve.

Iscriviti alla nostra newsletter su dieta e nutrizione!

Le ultime novità nella dieta Nutrizione

7 consigli per rendere le tue abitudini alimentari più sostenibili

Costruendo un piatto più sano che si concentri meno sulla carne rossa e più sulle piante, puoi aiutare a ridurre la tua impronta di carbonio.

Di Hilary Macht, 30 aprile 2021

La dieta HMR: recensioni del piano di gestione del peso, costi, alimenti e altro

Di Jessica Migala, 20 aprile 2021

Quali sono i vantaggi dell’olio di pesce per la memoria?

Mangiare una dieta ricca di pesce fa bene al cervello e preserva le funzioni cognitive a lungo termine. Se gli integratori possono fornire lo stesso beneficio è molto. . .

Di Jessica Migala, 19 aprile 2021

5 vantaggi degli integratori di vitamina C.

La vitamina C può essere trovata in un sacco di alimenti, ma l’integrazione con dosi maggiori di vitamina offre ulteriori vantaggi.

Di Moira Lawler, 5 aprile 2021

7 potenziali vantaggi dell’aggiunta di aglio a ricette e pasti

L’aglio non è ottimo solo per esaltare il sapore dei tuoi piatti preferiti, ma può anche far bene alla salute.

Di Jessica Migala, 1 aprile 2021

10 modi creativi per cucinare con la quinoa

La quinoa gioca spesso il ruolo di supercibo per i piatti principali sani, ma questo seme può fare molto di più. Per l’ispirazione, non guardare oltre. . .

Di Erin Palinski-Wade, RD, CDCES, 31 marzo 2021

12 potenziali segnali che stai mangiando troppo zucchero

Il mal di stomaco, l’irritabilità e la lentezza sono tutti possibili avvertimenti che stai esagerando con le cose dolci.

Di Julie Revelant, 30 marzo 2021

10 giri più sani sul classico panino al formaggio grigliato

Che tu ci creda o no, puoi trasformare questo comfort food tipicamente indulgente in un pranzo o una cena salutare, senza sacrificare quel sapore ricco e di formaggio. Questi. . .

Di Lauren Bedosky, 29 marzo 2021

10 zuppe ricche di proteine ​​per mantenerti soddisfatto

Ci sono molti benefici per la salute nell’incorporare proteine ​​nelle zuppe: ecco 10 ricette nutrienti per iniziare.

Di Lauren Bedosky, 19 marzo 2021

Altre prove che un uovo al giorno potrebbe non tenere lontano il dottore

Un nuovo studio suggerisce che le uova non fanno bene quando si tratta di promuovere la longevità, ma i risultati non sono così semplici.

Di Lisa Rapaport, 16 marzo 2021 “

Fare sesso può introdurre batteri nel tratto urinario e questo può portare a un’infezione del tratto urinario (UTI). I sintomi di UTI possono essere dolorosi e fastidiosi, ma una volta che hai visto il tuo medico e hai iniziato un ciclo di antibiotici (che generalmente dura una settimana circa), i tuoi sintomi di UTI dovrebbero diminuire e potresti iniziare a sentirti molto meglio, a volte in solo un giorno o due. In effetti, potresti sentirti molto meglio da essere pronto per fare di nuovo sesso. Ma il sesso peggiorerà la tua IVU?

Quando incontri il tuo medico per ottenere un trattamento per i tuoi sintomi di UTI, assicurati di chiedere quando è sicuro per te fare di nuovo sesso con il tuo partner. In generale, non potencialex recenzioni è consigliabile fare sesso fino a quando il tuo IVU non si è completamente risolto, cioè sei stato privo di sintomi per almeno due settimane e hai completato il tuo ciclo completo di antibiotici – niente imbrogli o cortocircuiti per un giorno o due.

Ci sono un paio di ragioni per cui non è una buona idea fare sesso quando ti stai ancora riprendendo dalla tua IVU. Per prima cosa, è probabile che faccia male. Una IVU può causare dolore e disagio e il sesso può essere scomodo. Potrebbe anche peggiorare i sintomi della IVU e irritare ulteriormente i tessuti colpiti dall’infezione.

4 modi per divertirti con il tuo partner mentre stai guarendo

Può sembrare una lunga attesa prima che sia sicuro fare sesso di nuovo, soprattutto se ti senti meglio e già dell’umore giusto. Ma non devi dormire in stanze separate o giocare a Monopoli ogni notte per passare il tempo. Ci sono molti modi in cui puoi stare vicino e divertirti, sia dentro che fuori dalla camera da letto.

Lascia che la tensione aumenti. In realtà può essere un po ‘divertente trattenerti dal tuo partner. Puoi stuzzicarti a vicenda, baciarti e mantenerlo classificato come PG. Aumenterai la tensione sessuale in modo che quando è sicuro per te fare sesso, potrebbe sembrare di nuovo la tua prima volta. Baciare e dire. Divertiti a baciarti. Quando l’evento principale è fuori dal menu, prenditi del tempo per baciarti. Parla di ciò che ti piace del tuo partner e delle nuove cose che vuoi provare a letto non appena torni in gioco. Sii intimo senza diventare sexy. Stare vicino al tuo partner non riguarda solo il sesso o la vicinanza fisica. L’intimità riguarda una stretta connessione emotiva: condividere le tue paure più profonde, i tuoi momenti più imbarazzanti, i tuoi segreti che non condividi con nessuno. Trascorri del tempo semplicemente parlando, coccolandoti e conoscendoti in modi che nessun altro potrebbe fare. Brucia la tua energia. Potresti essere alla ricerca di modi per rilasciare l’energia repressa, dal momento che non puoi farlo a letto. Prova insieme alcune nuove attività divertenti per passare il tempo e risolvere le tue frustrazioni sessuali. Andate a fare un’escursione o seguite un corso di cucina insieme.

Anche se non puoi fare sesso, puoi comunque goderti la reciproca compagnia e rimanere soddisfatto mentre lasci che il tuo corpo guarisca da una IVU.

Iscriviti alla nostra Newsletter per una vita sana!

L’ultima novità in materia di infezioni delle vie urinarie

La terapia ormonale può prevenire le infezioni del tratto urinario nelle donne in post-menopausa

Il trattamento con la terapia ormonale (HT) può aiutare a prevenire le infezioni del tratto urinario (UTI) nelle donne anziane, suggerisce la ricerca.

Di Meryl Davids Landau, 23 luglio 2020

Cause e fattori di rischio delle infezioni del tratto urinario

Le infezioni del tratto urinario si verificano quando i batteri nocivi entrano nell’uretra, il tubo che trasporta l’urina fuori dal corpo. I fattori di rischio per le infezioni del tratto urinario possono differire tra. . .

Di Lindsey Konkel, 30 marzo 2020

Gli oli essenziali possono aiutare a sbarazzarsi in modo sicuro delle infezioni del tratto urinario?

Scopri come l’aromaterapia può aiutare a guarire le infezioni del tratto urinario.

Di Meryl Davids Landau, 25 marzo 2020

Guida per i genitori alle infezioni del tratto urinario nei bambini: sintomi, diagnosi, trattamento e altro

Le cause dell’IVU sono le stesse negli adulti e nei bambini, ma i sintomi e il trattamento differiscono.  

Di Holly Pevzner, 23 marzo 2020

Bere aceto di sidro di mele può aiutare a sbarazzarsi delle infezioni del tratto urinario?

Alcuni rimedi naturali sono ottimi per le infezioni del tratto urinario. L’aceto di mele non è uno di questi.

Di Lindsey Konkel, 18 marzo 2020

Infezioni delle vie urinarie durante la gravidanza: sintomi, trattamento e domande comuni

I cambiamenti fisici e ormonali che si verificano durante la gravidanza aumentano le possibilità di una donna di sviluppare una IVU.

Di Holly Pevzner, 16 marzo 2020

Dieta vegetariana legata a un ridotto rischio di infezione delle vie urinarie

Una dieta con più frutta e verdura e meno carne potrebbe ridurre la presenza di batteri nocivi che causano infezioni del tratto urinario, suggerisce la ricerca.

Di Becky Upham, 31 gennaio 2020

Bere più acqua porta a un minor numero di infezioni del tratto urinario, suggerisce lo studio

L’uso di antibiotici per le infezioni del tratto urinario è meno frequente nella ricerca sulle infezioni ricorrenti.

Di Cheryl Alkon, 1 ottobre 2018

7 Fattori di rischio sorprendenti per le infezioni del tratto urinario

Ecco cosa dovresti sapere sulle cause subdole di queste miserabili infezioni e cosa puoi fare per proteggerti.

Di Stacey Colino, 3 maggio 2018

Una seduta eccessiva può danneggiare il tratto urinario, secondo un nuovo studio

Se trascorri lunghe ore seduto a una scrivania o fai poco o nessun esercizio, il tuo tratto urinario potrebbe subirne le conseguenze.

Di Stacey Colino, 21 marzo 2018 “

La sessualità può essere imbarazzante da discutere per molte persone. Lo stesso vale per l’incontinenza urinaria. Quindi può essere doppiamente difficile affrontare quando l’incontinenza ostacola una vita sessuale soddisfacente.

Il motivo per cui si verificano perdite di urina durante il sesso è abbastanza facile da capire. L’attività sessuale può esercitare una pressione extra sull’addome, provocando la fuoriuscita di urina. Questo fa sì che molte persone evitino il sesso, poiché le fa sentire impure o poco attraenti. Ma ci sono modi per ridurre al minimo la possibilità di perdite durante l’attività sessuale e modi per discutere il problema con un partner. L’incontinenza non deve essere una barriera per una vita sessuale sana.

Incontinenza e problemi sessuali

Gli studi hanno scoperto che molte donne con incontinenza riferiscono la stessa quantità di attività sessuale delle donne senza incontinenza e che amano il sesso altrettanto.

Tuttavia, l’incontinenza può causare inibizione, in particolare in coloro che soffrono di incontinenza da stress. Le persone che hanno l’incontinenza da stress di solito possono dire quando durante il rapporto hanno maggiori probabilità di perdere. Ma l’incontinenza da urgenza si verifica in modo imprevedibile, rendendo difficile per la persona godersi appieno il sesso. Anche la possibilità di imbarazzo è maggiore: molte più perdite di urina durante un episodio di incontinenza da urgenza rispetto all’incontinenza da stress e le donne con incontinenza da urgenza spesso perdono durante l’orgasmo.

Incontinenza: modi per evitare perdite durante il sesso

Puoi aiutare a prevenire l’incontinenza durante il sesso effettuando una delle seguenti operazioni:

Limita l’assunzione di liquidi prima del rapporto sessuale. Evita di bere qualcosa per circa un’ora prima di pensare che farai sesso. Dovresti anche andare in bagno appena prima del sesso. Esegui regolarmente gli esercizi di Kegel. Gli studi hanno dimostrato che le donne che assumono Kegels regolarmente subiscono meno perdite durante il sesso. Scegli la tua posizione sessuale con saggezza. Alcune posizioni rendono meno probabile l’incontinenza. Una donna in cima può controllare meglio i suoi muscoli pelvici e lo stress causato dalla penetrazione. L’ingresso da dietro significa meno pressione sulla vescica e sull’uretra. Il rapporto laterale può essere meno faticoso. Parla con il tuo medico. Non aver paura di parlare al tuo medico del tuo problema di incontinenza o dei suoi effetti sulla tua vita sessuale. Il tuo medico sarà in grado di aiutarti a curare la tua incontinenza, darti consigli pratici ed eventualmente indirizzarti da uno specialista.

Puoi anche alleviare alcune delle tue preoccupazioni posizionando asciugamani, assorbenti usa e getta e salviette vicino al letto per una facile pulizia in caso di perdite.

Incontinenza e sesso: parla con il tuo partner

Discutere dell’incontinenza con il tuo partner sessuale può sembrare una prospettiva imbarazzante, ma è un passaggio cruciale per assicurarti che il problema non influenzi la tua vita sessuale. Tutto quello che devi fare è dire al tuo partner che un po ‘di urina potrebbe gocciolare durante il sesso. Puoi anche usare il fatto che l’urina è sterile per rassicurarli che la tua incontinenza non può causare alcuna infezione.

Soprattutto, mantieni il tuo senso dell’umorismo. Se ti arrabbi, rovinerai l’umore per te e per la persona amata. Ridere per un piccolo incidente può rafforzare la tua intimità e migliorare la tua autostima.

Iscriviti alla nostra Newsletter per una vita sana!

L’ultima novità in fatto di incontinenza

Mente sulla vescica: la meditazione consapevole può aiutare le persone con incontinenza?

La ricerca suggerisce che, se praticata correttamente, la meditazione consapevole riduce la frequenza e l’urgenza degli episodi di vescica iperattiva.

Di Matt Seidholz, 28 agosto 2019

5 nuovi dispositivi che possono aiutarti a gestire la vescica iperattiva

Se la terapia comportamentale o i farmaci falliscono, queste nuove tecnologie offrono alle persone con la Rubrica fuori rete più opzioni di cura.

  • June 25, 2020
  • 0
The Gratitude Butterfly
About me

Em is an Ayurvedic Practitioner, Reiki Master, Blogger, Writer, Speaker and Positive Living Guru. Em is passionate about inspiring people to live their life to their highest potential with a foundation in Happiness, Health and Gratitude. Join her beautiful GratiDude tribe for daily tips and inspiration. Her mission is to inspire people all over the world to live a life that is overflowing with Love, Wellbeing and Gratitude.